Convegno: il perito assicurativo nella nautica

20 settembre 2012

Il perito assicurativo, per definizione normativa, è la sola figura professionale in Italia ad essere abilitata all’accertamento e stima dei danni derivanti dalla circolazione dal furto e dall’incendio dei veicoli soggetti alla disciplina dell’assicurazione obbligatoria.
La stima dei danni derivanti dalla circolazione su strada e/o dallo stazionamento e circolazione dei natanti è un’attività spesso  lasciata in disparte dall’insieme dei colleghi, ma rientra a pieno titolo tra le attività che il Perito deve saper svolgere.

 

Il tema sarà approfondito durante il Seminario organizzato da AICIS (Associazione Italiana Consulenti Infortunistica Stradale) in collaborazione con il Polo Formativo Nautico venerdì 28 settettembre presso la sede IKAROS di Grumello del Monte (via San Siro, 40).

 

L’iniziativa rientra tra le attività del IV Congresso Nazionale AICIS che si svolgerà sabato 29 settembre all’interno del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di Bergamo, prestigiosa struttura finalizzata allo scambio scientifico e tecnologico nelle attività multidisciplinari.

 

Disponibili il Programma e la Scheda d’iscrizione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter